Chi siamo

 

La Mercurio è una società di Ingegneria, specializzata nella progettazione ed ispezione di opere pubbliche e private complesse e nell’erogazione di servizi tecnici a supporto di Enti, Pubblica Amministrazione, Aziende e Privati.

La Società nasce dalla fusione di esperienza, conoscenza e sensibilità diverse, il cui back-ground risale al 1989, anno di fondazione della prima Mercurio Srl. La sua evoluzione segue, promuove e supporta il diffondersi della cultura della gestione di servizi di ingegneria integrata. Attraverso uno sviluppo lineare e costante nel tempo, l’acquisizione di importanti commesse nel campo delle grandi opere infrastrutturali, il consolidamento e lo sviluppo di forti expertise nell’ambito dell’assistenza alla Pubblica Amministrazione, La Mercurio Srl, oggi, è in grado di erogare servizi globali ad elevato contenuto tecnico nei diversi ambiti di operatività della Società. La Mercurio Srl si ispira ai principi di competenza ed efficienza, puntando sull’innovazione dei processi organizzativi, sul continuo aggiornamento professionale e sul trasferimento generazionale dello straordinario Know‐how aziendale, nonché nella costante ricerca del migliore punto di equilibrio tra esperienza e modernizzazione.

La società opera attraverso cinque specifiche divisioni, tra loro interagenti, per offrire un servizio completo, vario e professionale.

La Mercurio al fine di dimostrare la capacità di fornire con regolarità servizi che soddisfano i requisiti del Cliente e quelli cogenti applicabili, nello svolgimento delle proprie attività, opera in conformità alla Norma Internazionale UNI EN ISO 9001:2015 per cui è regolarmente certificata da Enti accreditati. Tale certificazione mira inoltre ad accrescere la soddisfazione del Cliente tramite l’applicazione efficace del sistema, compresi i processi per migliorarlo, assicurando sempre la conformità ai diversi requisiti prefissati.

 

Scarica Certificato UNI EN ISO 9001:2015